Progettazione

I computi metrici nella progettazione ad Ancona 

I computi metrici nella progettazione sono importanti quando realizziamo lavori nell'edilizia. La precisione nella stesura di questa tabella consente di eseguire i lavori con un'estrema affidabilità. Grazie alla competenza dei nostri specialisti riusciamo a organizzare al meglio le diverse fasi degli interventi quando si costruiscono abitazioni private oppure edifici commerciali.     
Read More

Assistenza

Progettazione e direzione di nuovi edifici privati oppure commerciali, ristrutturazioni, computi metrici, contabilità lavori, rilievi topografici, perizie, planimetrie. Questa vasta assistenza garantita durante i lavori assicura opere edilizie costruite con grande professionalità.    

Direzione lavori

Quando si costruiscono abitazioni edilizie è di primaria importanza una precisa e competente direzione dei lavori. Coordinare queste fasi progettuali significa garantire tempi certi delle opere da realizzare. La competenza nel computo metrico è un valore aggiunto.  

Perizie

Eseguire le perizie opportune per formulare correttamente la tabella dei computi metrici agevola la lavorazione delle opere edilizie. Il differente approccio professionale nel cantiere edile riesce a programmare gli interventi sugli edifici. Le perizie sono fondamentali durante le ristrutturazioni.   

Chiama per consultarti con i nostri specialisti in provincia di Ancona: 071 7950209

Share by: